KTM Orange Days 2015: al via i porte aperte per provare le novità di quest’anno

Tutti a provare la gamma KTM 2015! La Casa di Mattighofen ripropone infatti anche nel 2015 (nei fine settimana del 28 e 29 marzo e 11 e 12 aprile) gli Orange Days, porte aperte nel corso dei quali sarà possibile provare le novità della gamma stradale di quest’anno del costruttore austriaco.

Porte aperte per provare varie tipologie di moto

Che si tratti di modelli della famiglia Adventure, Duke o RC, i dealer KTM saranno a disposizione per fornire tutti i dettagli sulla gamma 2015 e, a seconda della disponibilità, proporre un test ride. Gli Orange Days non saranno comunque solo un’occasione per conoscere le nuove moto e testarle; i clienti e gli appassionati del marchio KTM avranno anche l’opportunità di scoprire le nuove collezioni di abbigliamento PowerWear e gli accessori PowerParts.

Tutti i dettagli sulle moto e sulla rete dei concessionari KTM sono disponibili sul sito Internet dedicato, mentre per prenotare un test ride senza recarsi dal concessionario, a partire dal 16 marzo sarà attivo il centro di prenotazione online. Basterà cliccare sull’apposito portale per verificare la disponibilità delle moto nella propria zona e inviare una richiesta di test ai concessionari che hanno la moto desiderata pronta per essere guidata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...