McLaren Sports Series: a New York altre novità dalla Casa di Woking

Ha aperto oggi le porte al pubblico il Salone dell’Automobile di Ginevra, ove la Casa di Woking ha portato al debutto la P1 GTR, la 650S Project Kilo e la 675 LT, ma in McLaren si guarda già ad un mese di distanza per la kermesse automobilistica che si terrà oltreoceano dal 3 al 12 di aprile.

Sport Series in arrivo

In occasione del New York Auto Show 2015 infatti, il costruttore britannico porterà al debutto una serie di novità dal carattere marcatamente sportivo e che il marchio inglese ha provveduto ad anticipare in un video-teaser dedicato.

mclaren-sports-series-new-york-2015 (1) mclaren-sports-series-new-york-2015 (2) mclaren-sports-series-new-york-2015 (3)

Una delle vetture ritratte in azione sulla neve nelle riprese potrebbe con molta probabilità essere la cosiddetta P13, ovvero una sportiva leggera e compatta che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere dotata di telaio monoscocca in fibra di carbonio e di un motore V8 biturbo da 3.8 litri capace di oltre 500 CV di potenza, valore questo che le consentirebbe di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in meno di 4 secondi e una velocità massima superiore a 290 km/h.

 

Quattro modelli (almeno)?

Ancora ignoti quindi al momento tutti i dettagli, anche se si prevede che la nuova gamma Sports Series possa essere composta da almeno quattro modelli: una coupé, una spider, un coupé più performante ed una GT. Non ci resta dunque che attendere ancora un mese, quando i riflettori del salone di New York faranno cadere i veli dalle novità marchiate McLaren.

mclaren-sports-series-new-york-2015 (4) mclaren-sports-series-new-york-2015 (5) mclaren-sports-series-new-york-2015 (6)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...