KTM TNT: in pista con il costruttore austriaco

Dopo avervi illustrato le opportunità offerte dalla Casa di Borgo Panigale per scendere in pista ad imparare i segreti della guida sportiva con l’edizione 2015 del DRE (Ducati Riding Experience), torniamo ora a parlare delle attività in circuito proposte quest’anno dai costruttori motociclistici con il KTM TNT.

Il TNT, acronimo di Track ‘N Test, è un evento organizzato da KTM in collaborazione con GaPromotion per dare la possibilità ai clienti della Casa di Mattighofen (ma anche a coloro che vestono altre “casacche”) di guidare in pista con la propria moto a costi contenuti, testando al contempo i più recenti modelli della gamma stradale del costruttore austriaco.

In Italia l’appuntamento con il TNT è fissato al Mugello per il weekend del 21 e 22 marzo, con una quota d’iscrizione di 275 euro al giorno. L’organizzazione oltre a garantire numerosi turni liberi in pista, metterà a disposizione (previa prenotazione) le più recenti motociclette “Made in Mattighofen”, che potranno essere noleggiate o semplicemente testate a seconda della disponibilità.

In prova: 1290 Super Duke R e 690 SMC R

Le moto proposte per i test in pista quest’anno saranno la 1290 Super Duke R e la 690 SMC R. I clienti KTM possono inscriversi al TNT tramite la rete di concessionarie ufficiale, mentre a tutti gli altri è riservata l’iscrizione online. Per chi fosse interessato a girare anche all’estero, il TNT propone un ricco calendario di appuntamenti, che include alcuni dei tracciati più prestigiosi d’Europa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...