Aston Martin Vulcan: primo video-teaser in vista dell’unveiling a Ginevra

Della Aston Martin Vulcan non si sa al momento molto, se non il fatto che sarà destinata al solo impiego in pista e che verrà definitivamente svelata all’ormai imminente Salone dell’Automobile di Ginevra.

Scarichi aperti

Per il resto vi è mistero totale intorno a questo video-teaser rilasciato dalla Casa di Gaydon, che mostra la vettura ripresa da dietro mentre “sfiamma” al buio.

Probabile la produzione in tiratura limitata, forse meno di 30 esemplari, come altrettanto probabile è che a muovere l’Aston Martin Vulcan possa essere un motore V12. Punti certi invece la ricercatezza aerodinamica e l’ampio ricorso a “materiali nobili” quali la fibra di carbonio per contenere le masse.

Anti-P1 GTR ed FXX K?

Queste le cose che è dato sapere sulla nuova sportiva inglese. Per maggiori dettagli si dovrà attendere l’inizio di marzo, quando in occasione dell’unveiling elvetico verranno fatti definitivamente cadere tutti i veli da questa vettura britannica che dovrebbe, con molta probabilità, andare a mettere i “bastoni tra le ruote” alla McLaren P1 GTR e alla Ferrari FXX K.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...