Triumph Tiger Explorer XC Special Edition

La Casa di Hinckley presenta la Triumph Tiger Explorer XC Special Edition, edizione speciale della endurona britannica che verrà realizzata in tiratura limitata a 50 esemplari e che verrà messa in vendita solo da una ristretta cerchia di concessionarie.

Inedita nei colori e nella dotazione

Caratterizzata da una inedita colorazione arancione (ma disponibile anche in nero opaco), la Triumph Tiger Explorer XC Special Edition è dotata di serie di: fari di profondità; pedane pilota lavorate al CNC; protezioni radiatore maggiorate e di un cupolino più protettivo.

A quanto elencato si devono aggiungere le coperture Continental TKC 80 da on-off, la borsa da serbatoio, le valige laterali e il navigatore satellitare, oltre ad una roll bag installabile sia sulla parte posteriore della sella che sul portapacchi.

Prezzo? Quasi 19.000 euro

Inalterati, rispetto alla Tiger XC da cui deriva, sia la ciclistica che il propulsore, che rimane un tre cilindri in grado di sviluppare 137 CV di potenza massima mentre il prezzo è stato fissato a quota 13.999 sterline, ovvero circa 18.976 euro al cambio attuale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...