Porsche 911 Targa 4 GTS

Ha debuttato in società al Salone dell’Automobile di Detroit la Porsche 911 Targa 4 GTS, ultima variante della 991 che va ad incrementare i valori di sportività ed eleganza già messi sul piatto dalla 911 Targa di ultima generazione.

50 anni di Targa

Pensata al fine di celebrare il 50° anniversario della 911 Targa, la Targa 4 GTS è dotata di un paraurti anteriore più sportivo, di passaruota posteriori maggiorati e di gruppi ottici bi-xeno. La cabrio di Zuffenhausen vanta inoltre delle cover degli specchietti aerodinamiche, un impianto di scarico sportivo e dei cerchi in lega leggera da 20 pollici in tonalità nero lucido.

Motore da 430 CV

Le modifiche interne sono relativamente limitate, ma è possibile notare i rivestimenti in Alcantara per le sellerie sportive. Cuore pulsante della Porsche 911 Targa 4 GTS è l’unità boxer a sei cilindri da 3.8 litri qui in grado di sviluppare fino a 430 CV di potenza e 440 Nm di coppia massima, valori questi che permettono alla cabrio teutonica di scattare da 0 a 100 km/h in 4.3 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima superiore ai 300 km/h.

Oltre ad un motore aggiornato, la vettura è inoltre dotata di un telaio di tipo PASM e di un pacchetto Sport Chrono. La Porsche 911 Targa 4 GTS sarà in vendita in Germania a partire dal mese di marzo ad un prezzo che – sul mercato tedesco – parte da 137.422 euro (IVA inclusa).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...