Ferrari 458 Speciale: in colorazione Tiffany Blue è ancor più esclusiva

La Ferrari 458 Speciale è già una vettura che rompe gli schemi, sia per via delle sue caratteristiche tecniche che per quelle aerodinamiche senza mai dimenticare ovviamente lo stile. Uno dei fortunati proprietari ha però deciso di rendere ancor più unica la sua sportiva di Maranello grazie ad una colorazione decisamente personale.

Una Ferrari che spicca tra le altre

A diffondere le immagini di questa particolare vettura in rete è stata la stessa delegazione della Ferrari di Newport Beach, che ha provveduto ad immortalare un esemplare di 458 Speciale in una bellissima colorazione in Tiffany Blue.

La volontà di distinguersi

La maggior parte dei clienti Ferrari sceglie di solito la classica colorazione rossa, oppure il nero o il giallo, ma anche all’interno di una nicchia come quella dei possessori delle vetture del Cavallino Rampante c’è sempre qualcuno che desidera distinguersi.

La tonalità Tiffany Blue rende infatti questa 458 Speciale ritratta nelle foto certamente una vettura capace di attirare ancor più l’attenzione di quanto non faccia la normale variante più estrema della 8 cilindri di Maranello, rendendola così in grado di svettare tra gli altri modelli parcheggiati al suo fianco, tra cui – fra le tante – un’altra 458 Speciale (nella classica colorazione Rosso Ferrari) ed una immortale F40.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...